SERVIZIO
Assolve alle principali necessità di controllo e sicurezza di ambienti, beni ed apparecchiature non costantemente presidiati. Si basa sul collegamento continuo tra la Centrale Operativa e l’unità periferica installata all’interno dell’obiettivo da vigilare; la stessa viene programmata per controllare e gestire una serie di sensori e dispositivi installati.
La periferica al verificarsi di predeterminati eventi, segnalati dai vari sensori, trasmette dei dati che permettono alla Centrale Operativa di esaminare e comprendere l’evento ed attivare le più idonee funzioni.

SPECIFICHE
Il servizio è gestito dal personale tecnico che operando sulla Centrale Operativa tramite le varie periferiche è in grado di controllare, gestire e garantire a seconda delle diverse esigenze del Cliente la più idonea e tempestiva azione.
Il personale tecnico provvederà all’installazione presso il Cliente, di sensori in grado di controllare la presenza di persone non autorizzate all’interno dei locali obiettivo del servizio, o i tentativi di manomissione delle misure di sicurezza passive collocate in tali locali. In caso di eventi di allarme o anomalie, la Centrale Operativa attiverà l’intervento della pattuglia di zona, inoltre, a seconda delle ulteriori esigenze potrà attivare l’intervento delle forze dell’ordine, dei vigili del fuoco, o quanto altro necessario.

OPZIONI