SERVIZIO
Uno strumento che assicura un intervento rapido e qualificato per tutte le emergenze, in particolare per quelle di natura medica, indispensabile quando sono presenti nelle abitazioni soggetti appartenenti alle cosiddette categorie deboli, quali anziani, bambini, portatori di handicap.

SPECIFICHE
Il sistema prevede la presenza all’interno di un ambiente di un apposito pulsante, anche portatile, che attivato, tramite linea telefonica, segnala alla Centrale Operativa, una richiesta di intervento. In Centrale Operativa il personale, alla ricezione del segnale, potrà consultare su video: il nominativo della persona destinataria del servizio, la relativa scheda sanitaria, i recapiti delle persone da attivare compresi quelli del medico curante. Dopo una telefonata di accertamento l’operatore provvederà, qualora necessario, ad inviare persone e mezzi idonei al caso. La Centrale Operativa continuerà a seguire ogni fase dell’intervento fino al concludersi dell’emergenza.

OPZIONI
In Considerazione dell’ampiezza del concetto di assistenza domiciliare abbiamo previsto inoltre l’attivazione di ulteriori servizi quali:

  • Consegna medicinale a domicilio
  • Invio di operatori di settore a seguito di emergenze derivanti da danni improvvisi
  • Gestioni delle chiavi

APPLICAZIONI