SERVIZIO
La sorveglianza satellitare si avvale dell’utilizzo di tecnologie ampiamente collaudate, il sistema di localizzazione GPS e quello di telecomunicazione tra cellulare GSM.
Gli elementi essenziali sono i satelliti, la Centrale Operativa ed i mezzi mobili.
I mezzi mobili ricevono i segnali dai satelliti ricavandone il proprio esatto posizionamento sul territorio, questi dati sono inviati alla Centrale Operativa, che li controlla e li rielabora localizzando la periferica sulla cartografia.
Inoltre la stessa è in grado di rilevare una serie di dati di varia natura e di trasmetterli alla Centrale Operativa, la quale li gestisce e secondo le diverse necessità, attiva le più idonee funzioni.
Questa tecnologia risponde ai bisogni di assistenza e sicurezza quotidiani sia del privato che delle aziende, in particolare costituisce il più completo e sicuro sistema di supporto per il settore automobilistico e dei trasporti.

SPECIFICHE
Il servizio è gestito dal personale della Centrale Operativa che monitorando costantemente il sistema è in grado di intervenire nella più rapida ed idonea delle maniere nei seguenti casi:

OPZIONI

Servizio di cortesia
La centrale operativa potrà fornire una serie di servizi, di informazioni generali e di segreteria.

Inoltre è possibile richiedere assistenza nel caso in cui l’utente si trovasse in luogo sconosciuto.

  • Personalizzazione dei sistemi di protezione del mezzo
  • Costruzione e monitoraggio di itinerari di marcia
  • Protezione e monitoraggio del solo carico indipendentemente dal mezzo